Coripet è anche a Cremona Po!

Conosci Coripet?

Grazie a un innovativo processo di economia circolare, Coripet dona nuova vita al PET, un materiale riciclabile al 100% che mantiene intatte le sue proprietà durante il recupero e può essere riutilizzato potenzialmente all’infinito. Questo approccio riduce lo sfruttamento delle materie prime e contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente.

Come partecipare al ciclo virtuoso “bottle to bottle”:

  1. Scarica l’App Coripet: disponibile gratuitamente su Google Play e App Store.
  2. Associa la tua carta SocioCoop: puoi farlo direttamente nell’App Coripet o chiedendo aiuto ai colleghi del Punto d’Ascolto.
  3. Utilizza l’ecocompattatore: passa la tua Carta Socio Coop o scannerizza il codice QR sul macchinario attraverso l’App Coripet per farti riconoscere e segui le istruzioni sullo schermo. Ricorda di inserire solo bottiglie in PET che contenevano liquidi alimentari, devono essere vuote, non schiacciate e con l’etichetta integra affinché l’eco-compattatore possa leggere correttamente il codice a barre.

Ogni bottiglia inserita nell’ecocompattatore ti darà diritto a ricevere 1 punto bottiglia e ogni 200 punti otterrai un buono sconto da 2 euro che potrai utilizzare su una spesa minima di 20 euro.

Cosa aspetti? Porta le tue bottiglie in PET al Centro Commerciale Cremona Po e inizia subito ad accumulare punti! Insieme, possiamo fare la differenza per un futuro più sostenibile.

Condividi

Coripet è anche a Cremona Po!

Condividi

Altre novità

WeArena On Tour

WeArena On Tour arriva al Centro Commerciale Cremona Po in occasione di